AUTODEMOLIZIONI Aristide Rossetti - 20153 Milano - via Sanromanello int. 83 - Tel. e Fax: +39024524710 - alessiorossetti83@libero.it

News

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO

DI RITIRO AUTO INCIDENTATE

Focus ON

Per un valido ed accurato servizio di cancellazione veicolo presso il PRA a Milano, potete rivolgervi all'Autodemolizione Rossetti.

 

La demolizione di un veicolo è una prassi che necessita di essere seguita passo passo per evitare di incorrere in pesanti sanzioni e problemi con l'Agenzia delle Entrate e con il Ministero dei Trasporti.

 

Affinchè il lavoro di cancellazione del veicolo presso il Pra avvenga correttamente è indispensabile fornire tutta la documentazione necessaria:

 

  • originale del libretto
  • certificato di proprietà originale
  • fotocopia della carta d'identità e codice fiscale dell'intestatario del veicolo

 

Per questo motivo è bene affidarsi a società che sappiano svolgere la cancellazione del veicolo da demolire presso il Pra con cura e che si possano occupare anche del disbrigo di queste pratiche, tra cui le pratiche con il Pubblico Registro Automobilistico, che conferisce al veicolo lo status di bene mobile registrato, rafforzando la proprietà del mezzo.

 

Maggiori informazioni...

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì

 

dalle 8.00 alle 12.30
e dalle 14.00 alle 17.30

 

Sabato

 

dalle 8.00 alle 12.30

Informazioni utili

Disbrigo pratiche demolizione auto

Per il disbrigo pratiche demolizioni auto a Milano potete affidarvi alla serietà e competenza di Autodemolizioni Rossetti.

Quando bisogna demolire un' automobile, ci sono da sbrigare innumerevoli pratiche che purtroppo ci impegnano per una quantità di tempo notevole. Bisogna innanzitutto ottenere il certificato di rottamazione che permette al proprietario dell'automobile, di sollevarsi da qualsiasi responsabilità connessa alla proprietà e alla gestione del veicolo.

Sul certificato che vi verrà rilasciato, verrà naturalmente citata la data di consegna del veicolo e quindi sarete automaticamente esentati dal dover pagare il bollo annuale perché essendovi disfatti dell'auto, non ne sussiste più il bisogno.

Se non avete più intenzione di acquistare un'auto nuova, potete consegnare definitivamente l'auto ad un centro di raccolta autorizzato dalla Regione di appartenenza. Se invece, volete acquistare un nuovo veicolo, quest'esigenza non si presenta e potete consegnare la macchina, all'auto salone dove vi siete rivolti per acquistare la nuova autovettura. Potete in alternativa, rivolgervi alla succursale della concessionaria della casa madre costruttrice dell'automobile.

Naturalmente sarete tenuti a pagare le normali spese di bollo a titolo di emolumento per il Pra, le imposte di bollo che variano di cifra a secondo se si tratta di un'auto munita di foglio complementare o con il certificato di proprietà. Ed ovviamente andrete incontro al pagamento di costi di trasporto fino al centro di autodemolizione o all'autosalone.

Esiste però la possibilità di affidarvi con estrema fiducia ad un'agenzia che si possa occupare per vostro conto, della demolizione della vostra auto sbrigando tutte le pratiche necessarie per assolvere nel migliore dei modi a questo compito.

La ditta di autodemolizione di Rossetti Aristide, ubicata alla via Sanromanello interno 83, nella città di Milano, si occupa proprio della demolizione delle auto oltre ad avere altre competenze specifiche.

La ditta è precisa ed estremamente meticolosa e vi eviterà pratiche noiose e che impegnano tempo prezioso. Si occuperà di espletare per vostro conto, tutte le varie pratiche necessarie per demolire la vostra autovettura. Si adopererà non soltanto della demolizione ma anche della cancellazione al Pra e lo farà in maniera del tutto gratuita, se consegnerete il veicolo voi stessi in sede.

In pratica pagherete solamente gli altri servizi che vi verranno offerti e le normali spese che bisogna pagare al pubblico registro automobilistico.

La vostra auto o la vostra moto, verranno recuperate al vostro domicilio o nel luogo dove si trova, con assoluta precisione e competenza e la ditta, che da sempre offre servizi di altissima qualità, è diventata quasi un punto di riferimento per gli automobilisti milanesi che si rivolgono ad essa per il disbrigo di tutti gli aspetti burocratici atti alla demolizione della propria auto.

Rivolgetevi senza alcuna esitazione alla Ditta di autodemolizioni Rossetti: rimarrete piacevolmente sorpresi dall'ottimo servizio e dal giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Recensioni recenti ed attendibili, avvalorano la tesi della competenza e diversi clienti che hanno usufruito dei validi servizi di questa ditta, hanno confermato l'efficienza e l'esperienza della stessa che con cognizione di causa, da anni si interessa della sua clientela in maniera ineccepibile cercando di non farsi sfuggire nessun particolare importante che possa essere causa di insoddisfazione per chi si rivolge ad essa.

Gli operatori dell'azienda di autodemolizioni sono stati selezionati accuratamente, dai proprietari. La ditta infatti, sceglie con cura i suoi collaboratori che assolveranno con perfetta padronanza alle pratiche dei clienti che si rivolgono ad essa non solamente per le demolizioni ed il disbrigo pratiche ma anche per altri servizi come il soccorso stradale, la vendita di ricambi usati, il recupero a domicilio del veicolo ed anche la ,valutazione di autovetture usate o incidentate.

Contattate la ditta Autodemolizione Rossetti o recatevi presso la sede di via Sanromanello interno 83: troverete competenza, cortesia ed affidabilità .